Questo articolo è stato letto 283 volte

Lo smart working alla luce del Decreto Rilancio

Lo smart working alla luce del Decreto Rilancio

Come si configurano in questo preciso momento le modalità di gestione del lavoro agile (smart working) nelle Pubbliche Amministrazioni? L’emergenza Coronavirus si è configurata, tra i suoi pochissimi lati positivi, come un’opportunità al fine di promuovere modelli agili di organizzazione del lavoro, quale modalità ordinaria di esecuzione della prestazione lavorativa, al pari delle soluzioni più tradizionali?

Per rispondere a queste e ad altre domande Formazione Maggioli presenta il nuovo appuntamento de IlPersonale Channel: domani 19 giugno 2020, dalle 11 alle 13 sarà in diretta online il webinar intitolato Lavoro agile dopo il Decreto Rilancio (Decreto Legge n. 34/2020). Il videocorso sarà tenuto dal docente Francesco Pellecchia.

Il corso illustra le modalità di gestione del lavoro agile nelle Pubbliche Amministrazioni. Dopo una sintetica ricostruzione del quadro normativo di riferimento, si analizzeranno:
– i provvedimenti governativi nel periodo emergenziale;
– le procedure semplificate per continuare a gestire le attività lavorative da remoto;
– le recentissime previsioni in materia di smart working introdotte dall’art. 263 del decreto legge n. 34.2020 (cd. Decreto Rilancio).

Attraverso le apposite funzionalità della piattaforma sarà possibile porre domande e quesiti al docente.

>> CONSULTA IL PROGRAMMA INTEGRALE DEL WEBINAR.

La videoconferenza è gratuita per gli ABBONATI a IlPersonale.it.
>> ISCRIVITI QUI.

>> Per i NON ABBONATI è possibile acquistare il videocorso qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>