Questo articolo è stato letto 268 volte

Indicazioni in merito all’aggiornamento annuale del Sistema di misurazione e valutazione della performance

Ok al protocollo per il rientro in sicurezza del pubblico impiego

È stata resa disponibile questa settimana la circolare della Funzione pubblica (Ufficio per la valutazione delle performance) datata 9 gennaio 2019 recante “Indicazioni in merito all’aggiornamento annuale del Sistema di misurazione e valutazione della performance”.

Si ricorda a tal riguardo che “La previsione (art. 7, co.1 del d.lgs. 150/2009) ha la finalità di indurre le amministrazioni a valutare, ogni anno, l’adeguatezza del proprio Sistema di misurazione e valutazione della performance (SMVP) tenendo in considerazione le evidenze emerse dall’esperienza applicativa del ciclo precedente, le eventuali criticità riscontrate dall’Organismo Indipendente di Valutazione e il contesto organizzativo di riferimento per procedere all’eventuale aggiornamento. Occorre, quindi, dare conto dell’esito di tale valutazione annuale”.

>> CONSULTA IL TESTO DELLA CIRCOLARE DELLA FUNZIONE PUBBLICA 9 GENNAIO 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>