Questo articolo è stato letto 232 volte

Fondi di alimentazione del salario accessorio del personale dipendente e dirigente del comparto Funzioni Locali

di Donato Benedetti

Fondi di alimentazione del salario accessorio del personale dipendente e dirigente del comparto Funzioni Locali

Il nostro esperto, l’avv. Donato Benedetti, ha elaborato un interessante e sintetico studio sotto forma di e-book monografico intitolato Fondi di alimentazione del salario accessorio del personale dipendente e dirigente del comparto Funzioni Locali. Lo studio prende mossa dal fatto che molti Enti negli anni dall’applicazione del nuovo ordinamento del personale del Comparto Regioni-Autonomie Locali (ora comparto Funzioni Locali), entrato in vigore per il personale non dirigente con i CCNL del 31 marzo 1999 e 1 aprile 1999 (mentre per il personale dirigente con il CCNL del 23 dicembre 1999) hanno riscontrato possibili imprecisioni od errori nella composizione dei c.d. Fondi destinati alla contrattazione decentrata, derivanti dalle non trascurabili difficoltà interpretative nell’applicazione della normativa di cui trattasi.

L’e-book, disponibile in esclusiva per gli abbonati al portale Ilpersonale.it, fornisce valutazioni in ordine alle modalità di esecuzione e fattibilità di un’attività di controllo ed eventuale ricostruzione della composizione dei Fondi.

>> CONSULTA L’EBOOK MONOGRAFICO QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>