Questo articolo è stato letto 8 volte

Realizzazione del progetto sperimentale “Riconciliazione tra ciclo della performance e ciclo di bilancio, per un coordinamento dei sistemi di misurazione e valutazione”

La Commissione, nell’ambito dei progetti di ricerca di cui all’art. 13, comma 6, lettera m), del D.lgs 27/10/2009, ha intenzione di realizzare un progetto sperimentale e innovativo per l’individuazione di un modello standard di processo per il collegamento tra programmazione economico-finanziaria e misurazione della performance nonché l’individuazione di un glossario comune, avente ad oggetto la “Riconciliazione tra ciclo della performance e ciclo di bilancio, per un coordinamento dei sistemi di misurazione e valutazione”.

Si invitano, pertanto, gli enti e le istituzioni pubbliche e private interessate a manifestare il proprio interesse, corredato da significative esperienze attinenti alla materia del progetto in questione, entro il 30 settembre 2011.

Il presente avviso non impegna in alcun modo l’amministrazione alla realizzazione del progetto.

Le proposte dovranno pervenire entro il 30 settembre 2011 all’indirizzo di posta elettronica: segreteria.commissione@commissionevalutazione.it

(FONTE: www.civit.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *