On line la nuova versione del portale lavoropubblico.gov

Un passo avanti rilevante nella digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, un mezzo che promette di semplificare procedure e rendere più agevole la gestione delle risorse umane

 

6 Ottobre 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
È finalmente on line il nuovo portale lavoropubblico.gov (https://www.lavoropubblico.gov.it/) con una veste grafica rinnovata, una nuova organizzazione delle tematiche ed una tecnologia potenziata per migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente. Il portale offre una tecnologia potenziata e strumenti avanzati per agevolare l’innovazione e la digitalizzazione della governance delle politiche di gestione del capitale umano delle PA. Questo passo avanti è di fondamentale importanza nell’era digitale, dove l’efficienza e la trasparenza sono essenziali.

Il portale, con i suoi applicativi, è un ponte virtuale di dialogo tra il Dipartimento della Funzione pubblica e le pubbliche amministrazioni, un mezzo che promette di semplificare procedure e rendere più agevole la gestione delle risorse umane. Quest’iniziativa fa parte del progetto “Portale Lavoro Pubblico – Strumenti, sistemi informativi e azioni di accompagnamento per una gestione strategica delle risorse umane”, affidato a Formez PA dal Dipartimento della Funzione pubblica. Rappresenta un importante passo verso una Pubblica Amministrazione più moderna, efficiente e orientata al futuro.

>> VAI AL PORTALE

>> VISUALIZZA LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA RELEASE

Redazione Il Personale

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento