Le schede di lettura al decreto legge 22 giugno 2023, n. 75

Il dossier del Servizio studi di Camera e Senato riguardante le disposizioni in materia di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, di agricoltura, di sport, di lavoro e per l’organizzazione del Giubileo 2025

6 Luglio 2023
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

Il Servizio studi di Camera e Senato ha pubblicato il dossier n. 106/2023 che contiene un approfondimento sulle “Disposizioni urgenti in materia di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, di agricoltura, di sport, di lavoro e per l’organizzazione del Giubileo della Chiesa cattolica per l’anno 2025”

Il riferimento normativo è al decreto legge 22 giugno 2023, n. 75, nel quale viene ravvisata la “straordinaria necessità e urgenza di definire misure volte a garantire il rafforzamento della capacità amministrativa e dell’organizzazione delle pubbliche amministrazioni, oltre al potenziamento di interventi nel settore agricolo, dello sport e delle politiche del lavoro, nonchè di misure per l’organizzazione del Giubileo della Chiesa Cattolica”.

>> Clicca qui per leggere: Organizzazione delle PA: disposizioni urgenti in materia

Attraverso le schede di lettura, vengono affrontati e approfonditi gli interventi di maggiore rilievo descritti nei 44 articoli che compongono il decreto legge.

>> QUI IL DOSSIER IN FORMATO INTEGRALE

Redazione Il Personale

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento