Questo articolo è stato letto 207 volte

Come affidare incarichi e consulenze nella PA

Miglioramento della Pubblica Amministrazione: il primo ok in Cdm

Il tema degli incarichi esterni è oggetto di costante attenzione da parte del legislatore e della Corte dei conti, in un’ottica di contenimento della spesa pubblica.
La prassi applicativa ha evidenziato le difficoltà degli Enti ad inquadrare correttamente la materia, peraltro in costante evoluzione, come dimostra la recente riformulazione dell’art. 7 del del d.lgs n. 165/2001.
Il tema viene affrontato la prossima settimana (29 gennaio) a Bologna con un corso formativo ad hoc che fornisce un contributo di chiarimento su tale problematica, riservando ampio spazio all’esame di casi operativi. Il Dott. Toschei, Consigliere di Stato e docente del corso si focalizzerà anche sui sull’affidamento dei servizi legali, dopo la recente emanazione delle Linee guida ANAC n. 12.
Ecco di seguito tutte le informazioni sul corso:

Affidamento di consulenze, incarichi e rapporti di collaborazione nelle Amministrazioni e Società Pubbliche – Focus sui servizi legali dopo le Linee guida ANAC n. 12.
Data: 29 gennaio 2019
Ora: 9.30 – 13.00 e 14.00 – 17.00

Luogo: BOLOGNA
NH Hotel de la Gare – P.zza XX Settembre, 2 – Bologna

Docente: Stefano Toschei, Consigliere di Stato

>> CLICCA QUI per scoprire il PROGRAMMA COMPLETO.

>> ISCRIVITI SUBITO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>