Indennità di malattia dei dipendenti del trasporto pubblico locale: la richiesta entro il 31 marzo

Le aziende del trasporto pubblico locale dovranno trasmettere entro il prossimo 31 marzo 2017 la documentazione per beneficiare del rimborso dell’indennità di malattia dei dipendenti per il 2016. Il comunicato della direzione generale per le politiche previdenziali e assicurative del ministero del Lavoro precisa i vari step della procedura per acquisire le informazioni necessarie alla ripartizione delle risorse da destinare alla copertura dei maggiori oneri anticipati dalle aziende Tpl a titolo di integrazione delle indennità di malattie fruite dal personale (articolo 1, comma 148, della legge 311/2004).

La documentazione

Per richiedere il rimborso le aziende dovranno compilare tre documenti:
• la dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla Camera di commercio (non sarà quindi acquisito il certificato rilasciato dalla Camera di commercio);
• la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
• la tabella oneri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *