Questo articolo è stato letto 42 volte

Il 2020 delle pubbliche amministrazioni, tra crisi e occasioni di crescita

cnel-presentato-il-i-rapporto-sui-livelli-e-la-qualita-dei-servizi-delle-pa.jpeg

Sarà presentata questa mattina a Roma, alle ore 10:30, la Relazione 2020 del CNEL al Parlamento e al Governo sui livelli e le qualità dei servizi offerti dalle Amministrazioni pubbliche centrali e locali alle imprese ai cittadini. Il report descrive la capacità di adattamento e le misure poste in essere dall’apparato amministrativo in un momento di grave criticità quale la pandemia, evidenziando a un tempo le priorità che richiedono un intervento deciso e repentino e i settori nei quali gli enti si sono dimostrati capace di evolversi nonostante le molte difficoltà, come la formazione del personale o la digitalizzazione dei servizi.

La relazione sarà presentata dal presidente del CNEL Tiziano Treu, con l’intervento del ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta. Seguirà poi l’introduzione e la sintesi della Relazione a cura dei consiglieri CNEL Alessandro Geria ed Efisio Gonario Espa, gli interventi del presidente dell’ISTAT Gian Carlo Blangiardo, della vicepresidente del CNEL Gianna Fracassi e di altri professionisti del settore.

>> LA RELAZIONE 2020 DEL CNEL.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>