Formez Pa, per il rilancio del Paese

In data 13 aprile scorso, il Consiglio dei Ministri ha fornito un consistente stanziamento per le procedure di reclutamento legate al PNRR.

Desidero ringraziare il Ministro Brunetta e tutto il Governo per la fiducia riposta verso l’istituto che presiedo. Questo ci dà una motivazione in più per svolgere i concorsi e i servizi di assistenza alle pubbliche amministrazioni”. Queste le dichiazione del Presidente di Formez PA, Alberto Bonisoli, all’indomani dell’approvazione in Consiglio dei Ministri del decreto legge in cui è stato previsto un consistente stanziamento per le procedure di reclutamento legate al Piano nazionale di ripresa e resilienza. “Siamo onorati di poter contribuire a cogliere un’importante, cruciale e determinante sfida per il futuro del nostro Paese – prosegue Bonisoli – come quella dell’attuazione e della messa a terra del Pnnr”. “Mai come in questa fase il sistema-Paese deve essere coeso e, ognuno, deve fare la sua parte per l’importante obiettivo del rilancio e della ripresa dell’Italia”, conclude il presidente Formez PA.

Si continui la lettura con l’articolo: “ Novità in arrivo dal Decreto PNRR2 per l’accesso nella pubblica amministrazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.