Questo articolo è stato letto 372 volte

Rinnovo del CCNL Dirigenti Funzioni Locali 2016/2018

L'ARAN pubblica ufficialmente la preintesa per il rinnovo del CCNL Dirigenza Funzioni Locali

Sono disponibili i documenti delle organizzazioni sindacali in ordine all’incontro tenuto ieri presso l’ARAN in relazione al rinnovo del CCNL Area Funzioni locali 2016/2018 che riguarda dirigenti di Regioni ed Enti locali, segretari comunali e tecnici amministrativi SSN.  Il Tavolo è stato aggiornato a giovedì 18 giugno.
È ripartito dunque il confronto sul rinnovo del CCNL dell’Area della dirigenza delle Funzioni Locali, dopo che nella serata di ieri l’ARAN ha trasmesso una nuova bozza di contratto, che contiene una prima parziale definizione della parte economica. Il presidente, sia nelle premesse che nelle conclusioni, ha manifestato la sua volontà di continuare il lavoro di approfondimento sul testo contrattuale per pervenire quanto prima ad una sintesi, che possa portare alla sottoscrizione del nuovo contratto.

>> IL COMUNICATO DI CGIL, CISL E UIL.

>> IL COMUNICATO DELL’UNIONE NAZIONALE SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI.

>> IL COMUNICATO DI FEDIRETS.

Leggi anche: Dirigenti locali, la voce dei sindacati per il contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>