Recovery Plan, proroga al 31 maggio del termine per il fondo assunzioni per i piccoli Comuni

E’ stato prorogato al 31 maggio il termine per accedere al fondo assunzioni PNRR. I Comuni fino a 5.000 abitanti possono così più agevolmente accedere alle risorse del Fondo per le assunzioni a tempo determinato di figure professionali necessarie per i progetti del PNRR. Il Fondo di 30 milioni di euro è previsto per ciascuno degli anni, dal 2022 al 2026.

Le richieste vanno formulate utilizzando l’applicativo raggiungibile all’indirizzo https://www.lavoropubblico.gov.it/ e formalizzate al Dipartimento della Funzione Pubblica tramite PEC.

E’ necessario registrarsi precedentemente al Portale seguendo le istruzioni pubblicate nella sezione di Registrazione. Le amministrazioni già registrate potranno accedere utilizzando le credenziali già in loro possesso.

A supporto dell’iter di compilazione ed invio delle istanze, sono disponibili delle Istruzioni Operative e delle FAQ, sempre aggiornate, oltre ad un servizio di help desk dedicato, raggiungibile all’indirizzo  mail: hd_piccolicomuni@formez.it

Vai al Portale Lavoro pubblico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.