Pa, incontro Brunetta-Fugatti sulla digitalizzazione

Il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, si è recato a Trento per partecipare alla 17° edizione Festival dell’Economia, è stato ricevuto nella sede di piazza Dante dal presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.

Un incontro cordiale per confermare la solida alleanza tra territori e Stato nella sfida della digitalizzazione, del Pnrr e dell’innovazione della macchina pubblica, per offrire servizi migliori e più accessibili ai cittadini. Nell’ambito del Festival, il ministro ha partecipato oggi all’incontro su “La sfida dell’economia e il ruolo dell’Europa”, al Teatro Sociale.

Questa manifestazione – ha dichiarato il ministro – è un segno di vitalità, pari alla vitalità e alla resilienza che sta dimostrando l’Italia intera. Per questo, a dispetto dei profeti di sventura, nel primo trimestre la nostra economia è cresciuta dello 0,1% ed è assolutamente a portata di mano un aumento del Pil del 3% nel 2022. Ho apprezzato moltissimo la partecipazione dei cittadini che stanno animando i teatri e le piazze. Un grande segnale di fiducia. Per il vostro territorio e per l’intero Paese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.