Questo articolo è stato letto 366 volte

Mobilità – Ricollocamento del personale in soprannumero: pubblicazione delle percentuali

mobilita

Il Dipartimento della Funzione Pubblica rende noto che l’articolo 16, comma 1-ter, del decreto legge 24 giugno 2016, n. 113 convertito con modificazioni dalla legge 7 agosto 2016, n. 160, pubblicata in Gazzetta Ufficiale del 20 agosto 2016, n. 194, prevede che a decorrere dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del citato decreto, nelle regioni in cui sia stato ricollocato il 90 per cento del personale soprannumerario delle province, i comuni e le città metropolitane possono riattivare le procedure di mobilità.

Si allega la tabella contenente le percentuali di ricollocamento del personale in soprannumero degli enti di area vasta, al netto del personale assegnato ai Centri per l’Impiego e di quello destinatario delle procedure di pensionamento al 31 dicembre 2016, ai sensi della normativa vigente. I dati sono forniti sulla base delle informazioni presenti sul Portale “mobilita.gov” inserite dalle rispettive amministrazioni nonché di quelle comunicate al Dipartimento della funzione pubblica, da ultimo da parte della Regione Lombardia.

1_tabella_ricollocamento_personale_soprannumero_province

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>