Questo articolo è stato letto 103 volte

Certificazione Unica 2017: modalità di rilascio

certificazione-unica

L’Inps con circolare n. 76 del 27 aprile 2017 fornisce indicazioni sulle modalità di rilascio della Certificazione Unica 2017, che, annualmente, è tenuto a rilasciare secondo quanto stabilito dal DPR n. 322/1998, articolo 4, commi 6 ter e 6 quater.

La Certificazione Unica include, oltre ai redditi di lavoro dipendente (e assimilati) e di pensione, anche i redditi di lavoro autonomo, provvigioni e redditi diversi.
Ciò premesso, con la presente circolare vengono illustrate le modalità attuative relative al rilascio della Certificazione Unica 2017 e i diversi canali a disposizione dell’utenza, in continuità con quanto già previsto lo scorso anno.

LEGGI la CIRCOLARE INPS

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>