Questo articolo è stato letto 237 volte

Acquisizione dati su organico e spesa del personale. Istruzioni della RGS

computer

La Ragioneria Generale dello Stato pubblica la circolare n. 19 del 27 aprile 2017 contenente le istruzioni per l’ acquisizione dati nel sistema informativo SICO sull’ organico e la spesa del personale dipendente dalle pubbliche amministrazioni per l’anno 2016 (conto annuale).

Termini e modalità di invio dei dati

I dati vanno inviati mediante immissione diretta in SICO, con la modalità web o attraverso l’invio dell’apposito kit excel. Nel caso in cui le informazioni in oggetto siano accentrate, per più Enti, in un unico sistema informativo, le stesse possono essere trasmesse con FTP (File Transfer Protocol) nel rispetto del protocollo di colloquio definito dall’assistenza tecnica del sistema informativo SICO. A tal fine, deve essere inviata un’apposita richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: assistenza.pi@mef.gov.it.

I termini della rilevazione sono fissati dal 27 aprile al 31 maggio 2017.

LEGGI la CIRCOLARE n. 19/2017

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>