Abbonati al sito

il Personale” è uno strumento essenziale per la gestione delle risorse umane negli Enti Pubblici. Costantemente aggiornato con le ultime novità normative, contrattuali, di prassi e giurisprudenza, “Il Personale” fornisce un supporto di grande utilità pratica su una materia delicata e complessa, garantendo l’approfondimento tempestivo delle problematiche più rilevanti per gli operatori.

Vengono affrontate tutte le tematiche di maggiore interesse: procedure di reclutamento; presenze e assenze; mobilità; trattamento giuridico, economico e previdenziale; spesa del personale e regime delle assunzioni; contrattazione decentrata; procedimenti disciplinari; contenzioso; anticorruzione e trasparenza; e molto altro ancora …

ABBONAMENTO BASIC a www.ilpersonale.it

Inclusi:
ILPERSONALE CHANNEL
> servizio QUESITI L’ESPERTO RISPONDE

– Per un anno al prezzo di 690,00 Euro + IVA (Codice MePA E035A)
– Per tre anni al prezzo di 590,00 Euro (annuale) + IVA (Codice MePA E035T)

ABBONAMENTI PREMIUM:

– Per un anno SITO + RIVISTA CARTACEA e DIGITALE al prezzo di 874,65 Euro + IVA*
– Per un anno SITO + RIVISTA DIGITALE al prezzo di 765,49 Euro + IVA*

* IVA sito: 22% | IVA rivista digitale: 4%

Per maggiori informazioni, VISITA il SITO: www.periodicimaggioli.it

Modulo di abbonamento in formato PDF

Un’offerta pensata per chi desidera l’informazione tempestiva del portale ilpersonale.it, con aggiornamenti quotidiani su tutte le tematiche d’interesse per la gestione delle risorse umane della P.A., e la formazione continua di IlPersonale Academy, con numerosi corsi a cura dei migliori professionisti del settore, comodamente dalla propria scrivania.

 

LE SEZIONI DEL SITO WEB:

  • In primo piano: Le ultime notizie, le novità e i commenti.
  • Normativa e Prassi: Un archivio completo dei provvedimenti normativi e della prassi emanata in materia.
  • Giurisprudenza: Le sentenze più significative massimate e commentate.
  • Contratti di lavoro: La raccolta di tutta la contrattualistica del pubblico impiego.
  • Approfondimenti: Analisi, commenti e pareri dei migliori esperti in materia.
  • Personale del servizio sanitario: Sezione con le novità giuridico-normative di settore e gli approfondimenti a cura di Stefano Simonetti.
  • SPECIALI: Raccolte tematiche per l’approfondimento degli argomenti di maggiore attualità ed interesse.
  • ilPersonale Channel: Accesso a 11 videoconferenze in diretta all’anno della durata di circa un’ora sulle novità e modalità organizzative per gli Uffici Personale delle pubbliche amministrazioni (l’abbonato può anche accedere all’archivio ed ascoltare quando vuole tutte le videoconferenze).
  • L’esperto risponde: Possibilità di richiedere la risoluzione gratuita di 12 quesiti all’anno: “un quesito al mese”.L’archivio dei quesiti risolti, inoltre, costituisce una ricchissima banca dati indicizzata di risoluzioni operative consultabile da tutti gli abbonati.
  • Scadenziario: La segnalazione degli adempimenti più importanti.
  • E-book: Monografie e pubblicazioni speciali riservate agli abbonati.
  • Newsletter quindicinale: Direttamente nella casella di posta elettronica una rassegna completa delle novità normative, giurisprudenziali, applicative e dottrinali, oltre a tutte le news su convegni, corsi di formazione e novità editoriali di settore.
  • Motore di ricerca: Modalità di ricerca per selezionare i documenti in base alla data, alla tipologia e all’argomento.

INFORMAZIONI:

Per informazioni contatta il nostro servizio clienti tel. 0541/628200, oppure all’indirizzo e-mail: clienti.editore@maggioli.it

I nostri Servizi Internet e Banche Dati si possono acquistare sul MePa

Ti ricordiamo che ai sensi dell’art. 1, comma 130 della Legge 30/12/2018 n. 145, non è più obbligatorio ricorrere al MePa o alle centrali di committenza regionali per gli acquisti di beni e servizi di valore inferiore a 5.000 euro.

*L’importo si intende Iva esclusa. In caso di abbonamento triennale a servizio internet con canone annuale (esempio) pari a 400 euro, il costo totale dell’abbonamento diventa di euro 1200, pertanto l’acquisto deve passare tramite MEPA