Questo articolo è stato letto 43 volte

Personale Area Vasta: Pubblicazione dei posti resi disponibili

personale-area-vasta-pubblicazione-dei-posti-resi-disponibili.jpg

Ai sensi dell’articolo 5, comma 4, del D.M del 14 settembre 2015 si pubblicano i posti disponibili presso le amministrazioni pubbliche da destinare alle procedure di mobilità del personale degli enti di area vasta e della Croce Rossa italiana, unitamente agli elenchi nominativi del personale interessato. I posti disponibili e l’elenco del personale sono aggregati per ambito regionale e suddivisi per città metropolitane e province. Gli enti di area vasta e la CRI verificheranno con il personale interessato le informazioni inserite nell’elenco e provvederanno entro  il 16 marzo ad eventuali correzioni.

A conclusione della predetta verifica il Portale renderà disponibile, per ogni dipendente, l‘utenza e la funzionalità necessaria per esprimere, ai sensi dell’articolo 6 del DM, le preferenze di assegnazione in relazione alla offerta di mobilità.

Hanno partecipato all’offerta di mobilità 5.358 amministrazioni pari al 52,2% del totale mettendo a disposizione 3.205 posti per il personale degli enti di area vasta e 1.911 per quello della Croce Rossa italiana a fronte rispettivamente di 1.644 lavoratori delle province inclusi negli elenchi di mobilità e di 1.869 dipendenti della Croce Rossa che hanno scelto di restare nella pubblica amministrazione.
Entro il 16 marzo gli enti di area vasta e la Cri verificheranno con il personale interessato le informazioni inserite nell’elenco e comunicheranno eventuali correzioni. Successivamente il Portale renderà disponibile, per ogni dipendente, l‘utenza e la funzionalità necessaria così che sarà possibile esprimere le preferenze di assegnazione in relazione all’offerta di mobilità.

 

La giustificazione 
delle assenze dopo il Jobs Act Riforma Madia e pubblico impiego

– Dirigenza pubblica
Inquadramento › Accesso › Formazione › Mobilità
Incarichi › Responsabilità › Retribuzione
– Conciliazione tempi di vita e lavoro
Telelavoro › Co-working › Smart-working
– Riordino disciplina del lavoro
Concorsi › Competenze Aran › Visite mediche
Integrazione disabili › Lavoro flessibile
Ricambio generazionale › Sistemi di valutazione

 

» Acquista Subito

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>