Questo articolo è stato letto 0 volte

Manovra: domani convegno funzione pubblica CISL

manovra-domani-convegno-funzione-pubblica-cisl.jpeg

”Più Cisl per Cambiare. Si può”. E’ questo lo slogan del Convegno organizzato dalla Funzione pubblica della Cisl, domani, 13 dicembre, presso l’Auditorium del Massimo di Roma, con inizio alle ore 11 e conclusione alle ore 13.30, cui parteciperanno oltre 1.000 delegati, per preparare lo sciopero del 19 dicembre e lanciare la campagna Rsu.

Si parlerà, con il Segretario generale della Cisl, Raffale Bonanni ed il Segretario generale della Cisl Fp, Giovanni Faverin, non solo di voto per le rappresentanze nel pubblico impiego, ma anche di riqualificazione della spesa pubblica, di riorganizzazione dei servizi, di prospettive del welfare in un momento di grave difficoltà per il Paese. Dopo l’apertura dei lavori con la relazione di Giovanni Faverin, il programma dell’evento prevede il dibattito sui temi dei servizi pubblici nel nuovo quadro economico nazionale ed europeo, del decreto ‘Salva Italia‘, dell’equità e delle riforme per la crescita del paese, con il giornalista Oscar Fulvio Giannino e Raffaele Bonanni che concluderà l’evento.

(FONTE: Asca)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>