Questo articolo è stato letto 34 volte

Statali, Madia: “Con gli aumenti, il bonus da 80 euro è confermato”

Fonte: Giornale dei Comuni - Ancitel

“Al momento debito ci sarà anche un incontro tra me e i sindacati. Tutto ciò che è nell’accordo del 30 novembre verrà rispettato. Noi gli accordi li rispettiamo sempre”. Lo ha detto la ministra della Pa, Marianna Madia, a proposito di una convocazione sui rinnovi contrattuali che i sindacati hanno chiesto alla fine di agosto, alla ripresa delle trattative all’Aran, per ricevere rassicurazioni sugli aumenti stabiliti di 85 euro al mese.

A tal proposito Madia ha precisato che “con l’aumento contrattuale chi ha avuto gli 80 euro di bonus non li perderà, non è mai stato messo in dubbio”. Quanto allo stanziamento di ulteriori risorse Madia, a margine di un incontro alla Cna, ha risposto: “Noi rispettiamo l’impegno preso, il come lo vedremo”.

“Faremo un incontro con i sindacati ora stanno andando avanti gli incontri all’Aran, è partito anche il comparto della Sanità” ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>