Questo articolo è stato letto 0 volte

A.N.AC.: approvati il 31 gennaio 2014 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC), il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) e il Piano della Performance (PP)

L’Autorità, il 31 gennaio 2014, ha approvato Piano della Performance (PP), il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) e il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) che, in coerenza con le disposizioni contenute nel d.lgs. n. 33/2013, ne costituisce una sezione.

Il PP presenta l’organizzazione e la mappa degli obiettivi dell’Autorità in connessione con il bilancio di previsione.

Il PTPC costituisce il principale strumento adottato dall’Autorità per favorire il contrasto della corruzione e promuovere la legalità dell’azione dell’A.N.AC. .

Il PTTI riporta gli obiettivi di trasparenza che l’Autorità intende perseguire, anche in funzione della prevenzione della corruzione, in coerenza con il principio di accessibilità totale.

Gli strumenti sono stati concepiti in modo integrato, nell’ottica del coordinamento promossa dall’Autorità con la delibera n. 6/2013, e sono oggetto di consultazione al fine di acquisire osservazioni e proposte argomentate da parte dei soggetti interessati prima della definitiva adozione.

PTPC e PTTI A.N.AC. – formato Pdf (943 Kb)

PP A.N.AC. – formato Pdf (968 Kb)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>