MAGGIOLI EDITORE - ilPersonale.it


Assunzioni e mobilità: ripristino dell'ordinario sistema di reclutamento
Sul Portale della Mobilità si comunica che sono ripristinate le ordinarie facoltà di assunzione e le procedure di mobilità anche per la Regione Umbria e per gli enti locali che insistono sul suo territorio.

Sul Portale della Mobilità si comunica che, attesa l’assenza o l’esiguo numero di personale in soprannumero degli enti di area vasta da ricollocare nella fase 3, ai sensi dell’art. 1, comma 234, della L. 208/2015, sono ripristinate le ordinarie facoltà di assunzione e le procedure di mobilità anche per la Regione Umbria e per gli enti locali che insistono sul suo territorio.
Per gli enti e le aziende del Servizio sanitario nazionale di tutte le regioni rimangono fermi gli obblighi ad assumere con procedure di mobilità il personale della CRI di cui all’art. 6, comma 7, del D. Lgs. 178/2012.

LEGGI la nota del DIPARTIMENTO della FUNZIONE PUBBLICA del 19 dicembre 2016

Nella Nota si ribadisce che per le regioni per le quali sono ripristinate le ordinarie facoltà di assunzione per tutte le categorie di personale e per gli enti locali che insistono sul loro territorio:


https://www.ilpersonale.it