Procedura di mobilità – Pubblicazione dati graduatoria nazionale provvisoria

Il Dipartimento della Funzione Pubblica rende noto che sono resi disponibili i documenti di confronto tra gli elenchi nominativi del personale degli enti di area vasta e del personale CRI interessati dalle procedure di mobilità pubblicati il 16 Aprile 2016 e gli elenchi aggiornati al 31 maggio 2016, utilizzati nelle procedure di assegnazione.

21 Giugno 2016
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Con comunicato del 20/06/2016 il Dipartimento della Funzione Pubblica rende noto che:

Sono resi disponibili i documenti di confronto tra gli elenchi nominativi del personale degli enti di area vasta e del personale CRI interessati dalle procedure di mobilità pubblicati il 16 Aprile 2016 e gli elenchi aggiornati al 31 maggio 2016, utilizzati nelle procedure di assegnazione.

Nelle more dell’adozione dei provvedimenti di assegnazione, sono pubblicati i dati dell’incrocio di domanda e offerta relativi ai dipendenti in soprannumero degli Enti di area vasta e ai dipendenti della Croce Rossa Italiana, che hanno espresso le preferenze compilando il modulo disponibile sul PMG.

E’ pubblicata, altresì, la lista del personale in comando ricollocato dalle amministrazioni presso cui prestano servizio, ai sensi dell’articolo 4 del D.L. 78/2015.

E’ pubblicata, infine, la graduatoria nazionale provvisoria dei dipendenti in soprannumero degli Enti di area vasta e la graduatoria nazionale dei dipendenti Croce Rossa.

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento