Questo articolo è stato letto 2 volte

Upi solidale con lo sciopero del pubblico impiego

upi-solidale-con-lo-sciopero-del-pubblico-impiego.jpeg

L’UPI (Unione delle Province d’Italia) sostiene lo sciopero nazionale del personale del pubblico impiego organizzato per oggi dai sindacati di categoria.

Giuseppe Castiglione, Presidente dell’Upi, sottolinea come “in questo momento siamo a fianco degli oltre 56.000 dipendenti delle Province e delle loro famiglie, fortemente preoccupati per il loro futuro. La manovra economica che decreta lo svuotamento delle Province impone anche lo spostamento del personale. Dove, con quali garanzie, con quali funzioni, è tutto da definire. Per questo come Upi lanciamo un appello ai Sindacati confederali e di categoria, per organizzare insieme all’Upi una mobilitazione dei lavoratori a Roma e portare all’attenzione del Governo e dell’opinione pubblica unìemergenza che ci pare fin troppo sottovalutata.”

(FONTE: www.ilpersonale.it)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>