Questo articolo è stato letto 17 volte

Slittamento termine adempimenti anticorruzione e comunicazione avvenuta pubblicazione

slittamento-termine-adempimenti-anticorruzione-e-comunicazione-avvenuta-pubblicazione.jpg

L’ANAC, in relazione agli adempimenti di cui all’art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012, ha pubblicato la delibera n. 39 del 20 gennaio 2016dove sono state fornite indicazioni alle amministrazioni pubbliche sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione e trasmissione dei dati in formato aperto.

Nella delibera viene anche illustrato che resta invariata la modalità di comunicazione via PEC dell’avvenuta pubblicazione dei dati entro il 31 gennaio di ogni anno; in ogni caso, considerato che, per l’anno 2016, il  31 gennaio cade di domenica, la scadenza è da intendersi slittata al 1 febbraio.

 

Manuale teorico-pratico in materia di anticorruzione e trasparenza

 
di Rossana Turturiello, Nicola D.M.Porcari

Questo ebook mette a disposizione dell’operatore amministrativo, sia esso il Dirigente o il Responsabile della prevenzione, gli strumenti necessari per comprendere le azioni da attuare per predisporre ed attuare il piano anticorruzione. Un testo di soluzioni per funzionari e amministratori di Enti locali e società partecipate, alla ricerca di risultati tangibili nel contenimento e riduzione della spesa, che approfondisce e dirime le singole questioni pratiche, come testimonia – esemplificando l’articolazione dell’opera – il minuzioso dettaglio degli argomenti trattati nelle prime quattro parti.
Completo di atti necessari al Responsabile della prevenzione ed ai Dirigenti ed alle P.O. alla redazione ed adozione del piano disponibili in formato personalizzabile Include Consulenza gratuita per la redazione di n. 5 atti personalizzati  

» Acquista Subito

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>