Questo articolo è stato letto 0 volte

Riorganizzare Amministrazioni centrali, Regioni, Province e Comuni per una nuova rete territoriale di servizi pubblici

riorganizzare-amministrazioni-centrali-regioni-province-e-comuni-per-una-nuova-rete-territoriale-di-servizi-pubblici.jpeg

Un progetto organico di riordino istituzionale e degli assetti territoriali. E una nuova architettura delle amministrazioni pubbliche per realizzare una vera rete territoriale dei servizi pubblici, con un nuovo ruolo per le Amministrazioni centrali e per Regioni, Province, Comuni e Città metropolitane. E’ questo il contenuto del documento “Linee guida per un riordino partecipato del territorio e delle sue istituzioni” messo a punto dalle federazioni del pubblico impiego di Cgil, Cisl e Uil che sarà presentato nel corso della conferenza stampa, indetta per giovedì 10 ottobre 2013 – ore 14.00 presso la sede confederale della Uil in via Lucullo, 6 – Roma.

La conferenza stampa avrà luogo in occasione dell’assemblea nazionale unitaria dei segretari e coordinatori regionali di Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uil-Pa. Interverranno i segretari generali di categoria: Rossana Dettori (Fp Cgil), Giovanni Faverin (Cisl Fp), Giovanni Torluccio (Uil Fpl) e Benedetto Attili (Uil Pa).

CONFERENZA STAMPA
indetta per giovedì 10 ottobre 2013 – ore 14.00

presso la sede confederale della UIL
in via Lucullo, 6 – Roma

La conferenza stampa avrà luogo in occasione dell’assemblea nazionale unitaria dei segretari e coordinatori regionali di Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Uil-Pa.
Interverranno i segretari generali di categoria: Rossana Dettori (Fp-Cgil), Giovanni Faverin (Cisl-Fp), Giovanni Torluccio (Uil-Fpl) e Benedetto Attili (Uil-Pa).

P.S. E’ possibile assistere ai lavori dell’assemblea nazionale che inizieranno alle ore 11.00.

 

Città metropolitane, province, unioni e fusioni di comuni

di Luciano Vandelli

La legge Delrio, 7 aprile 2014, n. 56 commentata comma per comma

Con la collaborazione di Pietro Barrera, Tiziano Tessaro, Claudia Tubertini
Presentazione di Graziano Delrio

» Acquista Subito

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>