Relazione A.N.AC. sulla performance delle amministrazioni centrali 2012

Con comunicato del 21/03/2014 l’Autorità Nazionale Anticorruzione rende noto che è stata pubblicata nella sezione “Monitoraggio” del sito istituzionale la Relazione sulla performance delle amministrazioni centrali 2012 che l‘Autorità redige ai sensi dell’art. 13, comma 6, lettera n) del d. lgs. n. 150/2009.

La Relazione contiene un’analisi del ciclo della performance 2012 sulla base delle risultanze emerse dai Piani e Relazioni sulla performance, Programmi triennali per la trasparenza e l’integrità, Standard di qualità dei servizi pubblici delle amministrazioni centrali (Ministeri ed Enti pubblici non economici nazionali) e dai monitoraggi dei relativi Organismi indipendenti di valutazione (OIV).

Il documento presenta, oltre ad una visione d’insieme sulle principali criticità e miglioramenti rilevati, un’analisi per i vari comparti, integrata con le informazioni contenute nel Portale della Trasparenza.

Nella relazione vengono anche avanzate alcune proposte di semplificazione degli adempimenti relativi al ciclo della performance.

Clicca qui per visualizzare la Relazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *