Questo articolo è stato letto 0 volte

Pubblico impiego: precari, migliaia in piazza a Palermo

pubblico-impiego-precari-migliaia-in-piazza-a-palermo.jpg

Migliaia di precari della Pubblica amministrazione stanno partecipando in piazza del Parlamento a Palermo alla manifestazione di Cgil Cisl e Uil regionali per chiedere le proroghe e le stabilizzazioni. Il corteo sta per muoversi diretto verso la piazza antistante palazzo D’Orleans, sede del governo regionale, dove sono previsti i comizi di Michele Palazzotto (Fp Cgil), Gigi Caracusi (Fnp Cisl), Claudio Barone (Uil).

“Siamo estremamente preoccupati – dice Michele Palazzotto, segretario generale della Fp Cgil Sicilia – perché si continua con la politica degli annunci, giocando sulla pelle e sul futuro dei precari. Vengono annunciati continuamente emendamenti che non risultano poi depositati e mirabolanti progetti di stabilizzazione. Chiediamo risposte concrete, perché si avvicina la data del 31 dicembre dopo la quale sarà una macelleria sociale che coinvolgerà 25mila precari. Alla classe politica – conclude il sindacalista – chiediamo serietà, senso della realtà e immediate risposte, dal canto nostro lotteremo finché non le avremo ottenute”.

(FONTE: www.rassegna.it)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>