Questo articolo è stato letto 2 volte

Province e fabbisogni standard

province-e-fabbisogni-standard.jpeg

Come previsto dal d.lgs. n. 216/2010, al fine di continuare la rilevazione che determinerà i Fabbisogni Standard di Comuni, Città metropolitane e Province, dal 20 novembre sono online sul portale https://opendata.sose.it/fabbisognistandard/ i 3 nuovi questionari per le Province progettati da SOSE, in collaborazione con UPI.

Al centro di questa nuova analisi vi sono le funzioni nel campo dei trasporti, quelle nel campo della tutela ambientale e i Servizi di Polizia Provinciale.

Ancora una volta risultano coinvolte tutte le Province ad esclusione di quelle appartenenti alle Regioni a statuto speciale e alle Province autonome di Trento e Bolzano.

In particolare, a far data dalla pubblicazione in G.U. del nuovo Decreto direttoriale del Dipartimento delle finanze, avvenuta il 20 novembre 2012, gli enti avranno 60 giorni di tempo per restituire a SOSE i questionari debitamente compilati, accedendo al sistema con le credenziali di accesso già in possesso dalle Province.

(FONTE: www.ilpersonale.it)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>