Questo articolo è stato letto 1 volte

Perseo: il Fondo… con le ali

perseo-il-fondo-con-le-ali.jpg

di S. Oddo Casano (www.ilpersonale.it 12/7/2012)

Più volte è stato ricordato in questo appuntamento settimanale il percorso del pubblico impiego verso la previdenza complementare.

Specie nell’ultimo anno, abbiamo seguito le vicende della formalizzazione dei due Fondi Pensione negoziali che riguardano i lavoratori delle Amministrazioni centrali da una parte, e di quelle locali e la sanità dall’altra..

Ebbene, con specifico riferimento a quest’ultimo (Perseo), possiamo adesso dire che è veramente ai blocchi di partenza per l’inizio dell’esercizio della sua attività.

Ieri, infatti, alla presenza del suo Presidente e di alcuni componenti del Consiglio di amministrazione, si è tenuto un primo incontro con i rappresentanti e gli operatori delle Associazioni degli enti istituzionali che ne fanno parte: regioni, comuni, province e Camere di commercio.

Continua a leggere l’articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>