Questo articolo è stato letto 0 volte

P.a: Patroni Griffi, in arrivo primi Dpcm su esuberi

p-a-patroni-griffi-in-arrivo-primi-dpcm-su-esuberi.jpeg

Entro i primi giorni di novembre il governo presenterà i primi provvedimenti sugli esuberi dei dipendenti pubblici. Lo ha detto il ministro della Funzione pubblica Filippo Patroni Griffi a margine di un seminario a Roma.

“Tra il 31 ottobre e i primi di novembre noi avremo i primi Dpcm che riguarderanno quasi tutti i ministeri, salvo che il ministero degli Esteri e dell’Interno, per i quali c’è un termine diverso, e ancora per gli enti di ricerca e quelli previdenziali, visto che su questi ultimi abbiamo i problemi maggiori”.

Secondo il ministro quindi la scadenza del 31 ottobre sarà rispettata anche se “potrebbe slittare di qualche giorno, subito dopo le vacanze, però – ha concluso – già per dopodomani dovrei esser in grado di informare il Consiglio dei ministri su questi dati” che pervengono dalle singole amministrazioni pubbliche.

(FONTE: www.rassegna.it)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>