Questo articolo è stato letto 113 volte

Modernizzazione della PA: nota della CDP

codice-amministrazione-digitale

La Cassa Depositi e Prestiti (CDP), mediante una nota emessa il 23 marzo, annuncia l‘avvio del prestito per la modernizzazione della Pubblica Amministrazione.

Come riporta il comunicato, la CDP mette a disposizione un prestito ordinario a cui possono accedere tutti gli Enti locali per finanziare le spese di investimento legate all’attuazione del Piano Triennale per la Trasformazione Digitale della Pubblica Amministrazione.
La presentazione delle domande potrà essere effettuata online, riducendo i tempi per l’istruttoria dei prestiti e garantendo rapidamente la messa a disposizione delle risorse finanziarie destinate alla realizzazione degli investimenti.
Cassa Depositi e Prestiti pertanto rafforza il suo ruolo di operatore chiave a supporto degli Enti locali impegnandosi a promuovere il nuovo prestito sul territorio attraverso una serie di incontri ed eventi organizzati insieme al Team per la Trasformazione Digitale.

Consulta la NOTA della CDP

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>