Questo articolo è stato letto 81 volte

Mobilità – Attivazione funzione di registrazione della presa di servizio

mobilità

E’ attivata la funzionalità che consente alle amministrazioni di destinazione di inserire i dati della presa di servizio del personale ad esse assegnato, sulla base delle assegnazioni pubblicate sul portale “Mobilità.gov”.
A tale fine, le amministrazioni dovranno inserire tali dati nello step 7 denominato “Esito procedure di assegnazione”, all’interno della scheda di rilevazione del fabbisogni.

Il termine per l’inserimento dei suddetti dati, è fissato alle ore 20,00 del 24 marzo 2017.

Sono tenute all’adempimento anche le amministrazioni che, con altre modalità, hanno già comunicato al Dipartimento della funzione pubblica i predetti dati.

Per maggiori dettagli sulla procedura consulta il sito della Mobilità.gov

Si rappresenta che in adempimento alla normativa vigente il già Ispettorato generale Corpo forestale dello Stato e l’Agenzia Nazionale per il Turismo dovranno inserire i dati relativi al trattamento economico complessivo, compresi gli oneri riflessi, (lordo amministrazione), in godimento del personale interessato ai processi di mobilità.

Le amministrazioni di destinazione del personale ENIT dovranno inserire, oltre i dati relativi la presa di servizio, anche il trattamento economico complessivo, compresi gli oneri riflessi, (lordo amministrazione), spettante al personale interessato ai processi di mobilità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>