Questo articolo è stato letto 219 volte

Mobilità: attiva la funzione di registrazione della presa di servizio

mobilità

La Funzione Pubblica, con una nota del 3 novembre, avverte che è stata attivata la funzionalità che consente alle amministrazioni di destinazione di inserire i dati della presa di servizio del personale ad esse assegnato, sulla base delle assegnazioni pubblicate sul portale “Mobilità.gov”.

A tale fine, le amministrazioni dovranno inserire tali dati nello step 8 denominato “Esito procedure di assegnazione”, all’interno della scheda di rilevazione del fabbisogni, come indicato nello schema sotto riportato.

Il termine per l’inserimento dei suddetti dati è fissato alle ore 20,00 del 20 novembre 2017 e sono tenute all’adempimento anche le amministrazioni che, con altre modalità, hanno già comunicato al Dipartimento della funzione pubblica i predetti dati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>