Questo articolo è stato letto 0 volte

Ministro Patroni Griffi incontra associazioni classi dirigenti

ministro-patroni-griffi-incontra-associazioni-classi-dirigenti.jpeg

Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, Filippo Patroni Griffi, ha incontrato il giorno 5 gennaio scorso, a Palazzo Vidoni, una delegazione dell’Associazione Classi Dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni (AGDP). Durante l’incontro sono state, tra l’altro, approfondite le tematiche del ruolo della dirigenza pubblica nell’attuale fase di riorganizzazione della Pubblica Amministrazione. In particolare dalle misure per la trasparenza ed il contrasto alla corruzione alle problematiche connesse ai piani di riorganizzazione delle pubbliche amministrazioni collegati alla spending review.

Il Presidente di AGDP, Pompeo Savarino, ha ringraziato il Ministro per il proficuo incontro, durante il quale vi è stata la possibilità di esaminare le proposte dell’AGDP. Al termine dell’incontro il Ministro ha dato appuntamento ai rappresentanti dell’Associazione per prossime occasioni di confronto su singoli aspetti delle tematiche trattate.

(FONTE: Funzione pubblica)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>