Questo articolo è stato letto 1 volte

Fondo pensione “SIRIO”, sottoscritti gli Accordi d’adesione e relativo accordo d’integrazione

fondo-pensione-%c2%93sirio%c2%94-sottoscritti-gli-accordi-d%c2%92adesione-e-relativo-accordo-d%c2%92integrazione.jpeg

La sottoscrizione dei presenti Accordi rappresenta il passo conclusivo per l’ampliamento del bacino di potenziali iscritti alle forme di previdenza complementare nel pubblico impiego.

Con gli accordi sottoscritti, infatti, anche il personale appartenente ai comparti delle Agenzie fiscali, delle Università e degli Istituti ed Enti di ricerca e sperimentazione e la relativa dirigenza (Area VI e Area VII), circa 130.000 dipendenti, avrà l’opportunità di beneficiare di una pensione integrativa aderendo al Fondo Sirio.

Inoltre, con la firma dell’Accordo d’integrazione è stata confermata la volontà delle parti istitutive di accogliere anche il personale dei comparti delle Università e degli Istituti ed Enti di ricerca e sperimentazione e la relativa dirigenza, nonché del Coni servizi spa e delle Federazioni sportive nazionali riconosciute.

(FONTE: Aran)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>