Questo articolo è stato letto 0 volte

Dal 31 marzo 2015 fatturazione elettronica per i Comuni

dal-31-marzo-2015-fatturazione-elettronica-per-i-comuni.jpg

L’Agenzia per l’Italia Digitale rende noto che dal 31 marzo 2015 entra in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica anche verso tutte le Amministrazioni locali.

Con la fatturazione elettronica per i Comuni continua il percorso di innovazione e digitalizzazione del paese. L’Agenzia per l’Italia Digitale, infatti, in collaborazione con Anci, ha inviato una lettera a tutti i sindaci invitandoli a comunicare un piano di attività per l’avvio dell’utilizzo della fattura elettronica, secondo le modalità riportate nella nota di compilazione.

Ulteriori approfondimenti sugli adempimenti e le attività necessarie all’introduzione della fattura elettronica sono riportati nella breve guida per l’adozione della fatturazione elettronica.

 

 

La fattura elettronica negli Enti locali e nelle altre Pubbliche Amministrazioni

• Contenuto obbligatorio e formato • Sistema di Interscambio • Adempimenti • Scadenze • Rapporti con i fornitori • Conservazione delle fatture elettroniche

Contiene schemi di atti e lettere

» Acquista Subito

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>