Questo articolo è stato letto 1 volte

Corso per Responsabili della Prevenzione della Corruzione: pubblicazione degli ammessi alla II Edizione

corso-per-responsabili-della-prevenzione-della-corruzione-pubblicazione-degli-ammessi-alla-ii-edizione.jpg

Disponibile l’ELENCO dei partecipanti ammessi alla II edizione del Corso per Responsabili della Prevenzione della Corruzione realizzato nell’ambito del progetto “Interventi mirati al contrasto della corruzione nella pubblica amministrazione locale e centrale” su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Ai candidati ammessi verrà inviata anche una comunicazione a mezzo e-mail all’indirizzo specificato nella domanda di partecipazione.

L’iniziativa fa parte delle azioni di accompagnamento messe in campo dal progetto per l’implementazione delle misure contenute nella L. 190/2012 a supporto delle amministrazioni pubbliche, al fine di accrescere le competenze per elaborare e gestire i Piani triennali di Prevenzione della Corruzione.

Il corso si propone di illustrare gli strumenti giuridici, organizzativi e di trasparenza indispensabili per rafforzare le politiche di contrasto alla corruzione nei diversi contesti amministrativi.
 
Consulta l’ELENCO degli ammessi
 
PROGRAMMA DIDATTICO del corso
 
AVVISO per la presentazione delle domande

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>