Chi Siamo

Ilpersonale.it è il servizio internet dedicato per tutti coloro che hanno necessità di informazioni complete e puntuali in materia di gestione delle risorse umane negli enti locali.

L’Abbonamento a ilpersonale.it consente di usufruire dei seguenti servizi:

News In Primo Piano: tutte le novità del momento, approfondimenti e commenti ai provvedimenti più rilevanti.

Normativa nazionale e regionale
Prassi amministrativa: il testo delle circolari, risoluzioni e note esplicative
Giurisprudenza: le sentenze più significative massimate e commentate dagli autori. L’Indice della Banca dati permette di effettuare ricerche immediate attraverso le singole voci (a cura dell’Avv. Gabriella Crepaldi)

L’Esperto Risponde: possibilità per gli abbonati di richiedere la risoluzione gratuita di “un quesito al mese”. I quesiti che hanno ottenuto risposta e che l’utente ha concesso che siano visibili, sono consultabili sul sito in base alla classificazione definita dagli autori per mezzo di un indice di voci.

Anticorruzione CHANNEL: 11 video conferenze in diretta all’anno, per garantire un supporto costante e di alto valore professionale ai responsabili degli Uffici anticorruzione.

Speciali: raccolte e dossier tematici relativi ai temi più rilevanti del momento contenenti normativa, prassi, giurisprudenza e articoli di dottrina e prassi.

Rubriche: a cura degli autori su specifiche tematiche:

Personale del Servizio Sanitario Nazionale: tutte le novità e gli approfondimenti in tema di S.S.N. (a cura di Stefano Simonetti)

Potere disciplinare: tutte le novità e gli approfondimenti inerente il sistema disciplinare della pubblica amministrazione italiana (a cura di Raffaele Squeglia)

Newsletter: quindicinale che comprende tutte le ultime notizie di attualità, i più recenti provvedimenti normativi, le ultime pronunce giurisprudenziali, la guida agli eventi fieristici e ai convegni e seminari formativi.

Scadenze: le date più importanti per il responsabile dell’ufficio del personale

Per qualsiasi necessità e informazione non esiti a contattare il suo agente di zona, o il nostro servizio clienti (tel: 0541/628200 – fax: 0541/622060)

Oppure @ Contatti la redazione