Questo articolo è stato letto 9 volte

Agenzia delle entrate: dichiarazioni 2015

agenzia-delle-entrate-dichiarazioni-2015.jpg

L’Agenzia delle entrate ha reso noto che sono disponibili online i primi modelli di dichiarazione per il 2015 e in particolare: il 730/2015, la nuova Certificazione Unica che sostituisce il vecchio Cud, i modelli 770/2015 Semplificato e Ordinario e i modelli Iva/2015 e Iva Base/2015.

Al riguardo l’Agenzia sottolinea che quest’anno “debutta il nuovo 730, dal 15 aprile disponibile per la prima volta in forma precompilata, per i contribuenti che hanno presentato il modello 730/2014 e che riceveranno nel 2015 la Certificazione Unica per i redditi percepiti lo scorso anno”.

Così “con la Precompilata sarà possibile accettare, integrare o modificare il contenuto della propria dichiarazione direttamente online, se in possesso delle abilitazioni, oppure tramite il proprio sostituto d’imposta, un Caf o un professionista abilitato. Il contribuente potrà comunque continuare a presentare la dichiarazione dei redditi con le modalità ordinarie. In entrambi i casi la scadenza è fissata al 7 luglio 2015”.

Per maggiori informazioni vai all’indirizzo: www.agenziaentrate.gov.it.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>